Lacey Evans ha finalmente fatto il suo ritorno in WWE nell’ultima puntata di SmackDown, vestendo i panni di soldatessa americana.
Lo scorso aprile Lacey Evans era tornata in WWE dopo essersi fermata per una gravidanza. La ex gentil donna si era presentata al WWE Universe con la storia della sua vita, ma i piani della compagnia inizialmente non erano ancora decisi al suo rientro, infatti è stata più volte spostata da un roster all’altro.
L’ex marine ha combattuto il suo ultimo match nel mese di novembre e da alcune settimane vengono mostrate delle immagini dei suoi allenamenti con altri soldati americani, ad indicare che è ormai pronta per il ritorno in azione sul ring.
Lacey Evans è finalmente tornata allo show blu
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), infatti, Lacey Evans ha fatto il suo ritorno nel ring sconfiggendo un’atleta locale e, nel post-match, ha affermato che sarà parte della Royal Rumble Femminile ed ha tutta l’intenzione di vincerla.
L’ex-marine vincerà la rissa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
She’s back and picks up a W!@LaceyEvansWWE 🫡#SmackDown pic.twitter.com/cRFV8MtlIl
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

