MJF metterà in palio l’AEW World Championship a AEW Dynamite Grand Slam. Roderick Strong è il primo partecipante del torneo.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha ufficializzato quello che, molto probabilmente, sarà il main event di AEW Dynamite Grand Slam, uno degli episodi speciali più importanti dell’anno.
È stato infatti indetto un torneo per decretare il prossimo #1 Contender per l’AEW World Championship, dopo che Adam Cole è stato sconfitto a AEW All In. Il torneo inizierà la prossima settimana ed è stato già annunciato il primo partecipante, che farà di tutto per arrivare a AEW Grand Slam.
Roderick Strong vs MJF a AEW Grand Slam?
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, è stato annunciato che MJF metterà in palio l’AEW World Championship a AEW Dynamite Grand Slam, contro il vincitore dell’Eliminator Tournament.
Come spiega il tabellone, si partirà dai Quarti di Finale. Il primo partecipante sarà Roderick Strong, che ha annunciato la sua partecipazione come segno di provocazione per Adam Cole.
Roderick Strong just entered himself in the #AEW Grand Slam World Title Eliminator Tournament!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@AdamColePro | @roderickstrong | @MattTaven | @RealMikeBennett pic.twitter.com/uvPhVYH6RE
— All Elite Wrestling (@AEW) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

