MJF è tornato a Double or Nothing con un nuovo tatuaggio che ha attirato l’attenzione di un wrestler di NXT: Edris Enfoe.
L’ex AEW World Champion ha fatto il suo ritorno nel corso del pay-per-view Double or Nothing, interrompendo l’ormai acerrimo rivale Adam Cole tra il delirio del pubblico e giurando fedeltà alla federazione di Tony Khan.
MJF ha infatti dichiarato che non se ne sarebbe andato e ha inoltre rivelato un nuovo tatuaggio che raffigura uno striscione con la scritta “Bet on Yourself” (scommetti su te stesso) con al centro una fiche da poker targata All Elite Wrestling.
Edris Enfoe commenta il nuovo tatuaggio di MJF
Dopo la rivelazione del nuovo tatuaggio di MJF, Edris Enfoe ha risposto a un messaggio su X che metteva a confronto i loro due tatuaggi, commentando ironicamente come il suo sia il migliore tra i due.
Il wrestler di NXT ne sa qualcosa sui tatuaggi che vogliono giurare fedeltà alla federazione di appartenenza. Quest’ultimo aveva infatti fatto credere ai fan per diverse settimane di essersi tatuato un enorme logo della WWE sul petto, che alla fine però si è rivelato non essere reale.
MJF non ha ancora commentato, ne ha fatto sapere se ci siano altri significati dietro al suo nuovo tatuaggio, ma la cosa certa è che sembra essersi legato alla AEW per i prossimi anni della sua carriera.
Mine looked better 🤷🏾♂️ https://t.co/NU7NOH4xJP
— E N A (@Edris_Enofe) May 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

