MJF ha risposto alle dichiarazioni di Bully Ray, condividendo una foto di sé con Robert Franzese, conosciuto come il Real Life Peter Griffin.
Sono passate diverse settimane da quando c’è stato il ritorno di MJF in AEW, dopo essere stato messo KO da Daniel Garcia in seguito alla sconfitta di AEW All Out. Attualmente, Maxwell Jacob Friedman sta evitando apparizioni nelle arene, per non doversi scontrare con Adam Cole e l’Undisputed Kingdom.
Nella giornata di ieri, però, l’ex AEW World Champion si è reso protagonista di un evento per firmare autografi e incontrare i fan e non ha perso l’opportunità di mandare un’importante frecciatina.
In precedenza, infatti, Bully Ray (tornato in WWE come Bubba Ray Dudley) aveva affermato che, se lui e Maxwell Jacob Friedman venissero messi l’uno contro l’altro con un microfono in mano e senza uno script, MJF verrebbe “ucciso” da lui, senza alcun tipo di discussione.
Per rispondere a questa provocazione, Max ha condiviso una foto di sé con Robert Franzese, conosciuto su internet come il “Real Life Peter Griffin”, sostenendo che si trattasse in realtà dello stesso Bully Ray.
Clicca QUI! per la card di AEW Full Gear, dove ci sarà il ritorno sul ring di “The Devil himself”.
Was so cool meeting up with my old pal Bully today at my autograph signing.
He waited so patiently for his turn. https://t.co/nMByTHkvCm pic.twitter.com/2r2Rqp1epd
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) November 9, 2024