Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
A poco meno di un mese dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, lo show rosso promette spettacolo nella serata della Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan.
Il piatto forte della serata sarà la sfida titolata per le cinture di coppia femminili tra le campionesse Bianca Belair e Jade Cargill contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez.
Questo e molto altro nell’anteprima dello show rosso, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair e Jade Cargill vs. Liv Morgan e Raquel Rodriguez
Sette giorni fa (QUI! per vedere i risultati), le campionesse di coppia Bianca Belair e Jade Cargill hanno avuto degli screzi con la campionessa del mondo Liv Morgan e Raquel Rodriguez, le quali hanno costato la vittoria della Battle Royal della EST.
Nella serata di domani, le quattro ragazze si sfideranno nella contesa valevole per le cinture di coppia, con la Miracle Girl che sogna di diventare bi-campionessa.
Che cosa accadrà domani notte? Chi vincerà la battaglia titolata?
Rivincita attesa
Nella scorsa puntata dello show rosso, Damian Priest ha vinto il Fatal 4-Way Match e ha conquistato la title-shot contro il campione del mondo Gunther.
I due si riaffronteranno alle Survivor Series dopo il precedente di SummerSlam, serata che ha visto il tradimento di Finn Balor e l’inizio del regno del Ring General.
Che cosa accadrà tra i due rivali domani notte? Ci sarà subito un confronto?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
PRIEST VS GUNTHER II! 🏆 #WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/gGpAprrr4e — WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 5, 2024