Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Dopo l’assenza di settimana scorsa causa problemi tecnici, AlexJin torna alla tastiera per il report dell’ultima puntata di NXT!

Veniamo introdotti dal campione, Tommaso Ciampa. Dopo averlo attaccato verbalmente, arriva a confrontarlo The Velveteen Dream. Si finisce a parlare anche del caso Aleister Black, con uno che incolpa l’altro. Arriva a sorpresa Nikki Cross. Si mette ad urlare come una pazza che “sa cos’è successo” e se ne va.

KEITH LEE VS KONA REEVES

Devo specificare che Lee domina totalmente il match? Vittoria con la Supernova, ovvero un Fireman’s Carry Into A Slam.

VINCITORE: KEITH LEE

Video e promo rispettivamente di Shayna Baszler e Kairi Sane in vista del match di Evolution.

Nell’ufficio di William Regal, Kassius Ohno continua a dimostrare che non è stato lui ad attaccare Black, anzi insiste che sia stato Matt Riddle e che vuole sfidarlo. Arriva Nikki Cross che continua ad urlare che sa cos’è successo.

NXT UK CHAMPION PETE DUNNE VS ADAM COLE VS RICOCHET (C) – NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP

Il triple threat segue i normali schemi, senza avere nulla di straordinario, con Dunne e Ricochet che pensano prima ad attaccare l’heel, poi a vedersela tra di loro. Dunne è protagonista della prima parte con un ottimo wrestling a tapetto, fino a quando non c’è il risveglio di Ricochet che la sposta sull’agilità. Anche Cole passa all’offensiva e si torna al tappeto. Nel finale serie di mosse caratteristiche e finisher. Quando Cole sembra in vantaggio, Dunne lo ferma e colpisce con la Bitter End. Ricochet colpisce con uno Springboard 450 Splash interrompendo il conteggio e schienando l’inglese.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: RICOCHET