Il Mae Young Classic giunge alle battute finali in vista di Evolution. Oggi vi racconterò quanto successo nella quinta puntata del torneo. Buona lettura!

•SECOND ROUND MATCH: ZEUXIS V. IO SHIRAI

La due ingranano immediatamente e si scambiano molteplici colpi duri. La luchadora viene però beffata dalla tecnica sopraffina di Io, che connette un pazzesco Suicide Dive: 1…2…NO! Zeuxis mette a segno la Pumphandle Driver ma non è abbastanza, ricorre dunque al Moonsault, ma non va a segno. Le due battagliano sulla seconda corda, Shirai mette a segno una Frankenstein e segue con un Diving Moonsault: 1…2…3!

VINCITRICE: IO SHIRAI

Ricochet assiste alla contesa fra il pubblico.

•SECOND ROUND MATCH: DEONNA PURRAZZO V. XIA LI

Contesa ben equilibrata sin dai primi scambi. Deonna prevale con delle manovre ben eseguite e mette al tappeto la sua avversaria, che successivamente risponde con una serie di calci. Xia cerca un volo dalla terza corda, Deonna però la chiude nella Fujiwara ArmBar e chiude le ostilità.

VINCITRICE: DEONNA PURRAZZO

 •SECOND ROUND MATCH: TEGAN NOX V. NICOLE MATTHEWS

La Matthews mette in mostra uno spettacolo puramente basato sulla forza. Tegan esce da svariate manovre, quali una Boston Crab, e connette la Shining Wizard definitiva!

VINCITRICE: TEGAN NOX

Passiamo al match finale della puntata!

•SECOND ROUND MATCH: MIA YIM V. KAITLYN

L’ex TNA Knockouts Champion lavora molto gli arti inferiori dell’avversaria, che cerca di stancare il più possibile Mia. La potenza di Kaitlyn è talmente evidente che esce dalla Eat Defeat, per poi connettere una Spear: 1…2…NO! Mia applica la KneeBar che risulta essere decisamente più efficace dopo il lavoro alle gambe, ed è qui che Kaitlyn cede.

VINCITRICE: MIA YIM

Su queste immagini si chiude l’odierna puntata del Mae Young Classic. Alla prossima!