La WWE è vicina alla fine dell’investigazione interna che ha costretto Vince McMahon al ritiro forzato.
La ormai nota investigazione interna in WWE sarà riconosciuta come la bomba che ha distrutto il vecchio sistema all’interno della compagnia dei McMahon. Un cataclisma che ha duramente colpito Vince McMahon e John Lauirinaitis.
Questa investigazione ha letteralmente controllato ogni piccolo dettaglio finanziario arrivando a scoprire dettagli scandalosi come, per esempio, i 12 milioni dati ad alcune donne negli ultimi 20 anni affinché non venissero divulgate presunte molestie sessuali o relazioni segrete.
Tra accordi di non divulgazione e finanziamenti probabilmente legati a Donald Trump, l’investigazione sembra essere prossima alla sua conclusione.
WWE: investigazione quasi terminata. Ecco quanto è costata alla compagnia
In un aggiornamento, pubblicato oggi, dalla WWE scopriamo che l’investigazione su Vince McMahon è praticamente completa. Una indagine che è costata, in tutto, attorno ai 10 milioni di dollari. L’ultima novità su questa vicenda riguarda il lato meramente finanziario della vicenda: considerando l’assenza di tali spese nei bilanci, la WWE ha deciso di aggiungere i 19,6 milioni di dollari “segreti”, nella voce delle spese del bilancio del secondo quadrimestre 2022.
Siamo davvero giunti al capitolo finale di questa incredibile storia? Staremo a vedere, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.