Rhea Ripley in una recente intervista ha avuto modo di svelare di non essere, almeno per ora, aperta all’ipotesi di avere figli nei prossimi anni.
La Mami è senza dubbio una delle Superstar più popolari del mondo del professional wrestling e della WWE. La donna viene da un 2023 e da un inizio di 2024 in pieno dominio, con un regno da campionessa di un anno interrottosi solo a causa di un infortunio, nel post WrestleMania XL.
Il suo ritorno è avvenuto prima di SummerSlam e da alcuni mesi è impegnata in una rivalità con Dominik Mysterio e Liv Morgan, attuale Women’s World Champion in quel di Monday Night RAW?
Rhea Ripley avrà figli nel prossimo periodo?
Rhea Ripley ha avuto modo di affrontare vari temi nell’intervista concessa a Jazzy World TV. Tra i vari argomenti affrontati c’è quello della maternità che, pur citando l’esempio di Becky Lynch, non vorrebbe al momento avere:
“Se ci pensi bene, molte di noi si vedono sottrarre la maternità per molto tempo. Io sono ancora giovane, sì, ma lavoro per la WWE, è molto impegnativo. Probabilmente non potrò avere figli per i prossimi cinque o dieci anni, perché non voglio portarli in giro e sottoporli a questa situazione.
Non sono brava in questo. Ma poi si guarda a una persona come Becky Lynch, che ha avuto un figlio e poi è tornata ed è ancora una badass, The Man; è se stessa, ed è una madre fantastica mentre lo fa. Ogni tanto porta in giro Roux, che sta spaccando di brutto.”
“You’re gonna have to KILL ME to STOP ME!”#WWERaw pic.twitter.com/Aj7XN47uOQ
— WWE (@WWE) October 29, 2024