MJF ha buttato per terra in una sessione d’autografi il WWE Universal Championship di un fan, mantenendo come sempre la sua kayfabe attiva.
Maxwell Jacob Friedman è senza dubbio uno dei lottatori più famosi della All Elite Wrestling. Nel 2023 è stato protagonista di un grande regno da campione, terminato a Worlds End con la sconfitta con Samoa Joe e il tradimento di Adam Cole, rivelatosi essere il Devil.
The Salt of the Earth è stato assente per diversi mesi, fino al suo ritorno. Da qui sono arrivate varie rivalità, tra cui spiccano quelle con Will Ospreay e Daniel Garcia. Attualmente i suoi obiettivi sono Roderick Strong e Adam Cole, che potrebbe affrontare a Full Gear.
MJF mantiene sempre la sua gimmick, non solo dinnanzi le telecamere ma anche e soprattutto sui social e nelle uscite pubbliche. Un fan, durante una sessione di autografi, si è avvicinato a lui con uno Universal Championship, un titolo ormai ritirato di proprietà della WWE. MJF ha preso la cintura in mano, buttandola poi per terra. Sui social ha poi commentato l’accaduto scrivendo: “Devo essere onesto, sono esilarante”.
QUI trovate la card di Full Gear, il prossimo PPV della AEW.
I gotta be honest.
I’m hilarious.
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) November 10, 2024