MJF è una delle stelle emergenti della AEW, ma, secondo le ultime rivelazioni, era molto vicino al debutto a WWE NXT.
MJF è, sicuramente, una delle più grandi sorprese del 2020.
Fin dal suo tradimento nei confronti di Cody Rhodes a AEW Full Gear 2019, “The Salt Of The Earth” ha ottenuto una notevole attenzione ai livelli medio-alti della Federazione, fino alla grande opportunità titolata di AEW All Out 2020, quando è arrivato molto vicino alla vittoria dell’AEW World Championship.
Avendo sconfitto Chris Jericho a AEW Full Gear 2020, MJF (con Wardlow) è entrato a far parte dell’Inner Circle, che, adesso, conta ben sette membri.
Tuttavia, le cose potevano andare diversamente.
Court Bauer, fondatore della MLW, ha parlato a Talk Is Jericho di una collaborazione tra la WWE e la MLW che si stava per concretizzare nel 2018. All’interno di questa partnership, ci sarebbe stato anche il debutto di MJF a NXT.
Ad un certo punto, stavamo facendo del business con la WWE nel 2018 – stavamo per raggiungere un accordo. Eravamo molto amichevoli, si potrebbe dire, e c’era una chiacchierata sulla possibilità che MJF potesse fare un crossover con loro. Stavamo registrando, in quel periodo, al di fuori di Orlando e, perciò, loro hanno parlato di NXT, che si trova per strada. Quindi, hanno cominciato a fare delle domande su di lui e una delle cose che è stata chiesta era: “Quindi, quanti anni ha? 26, 28, 29?”. Io risposi: “No, ragazzi, ha 21 anni”. Loro risposero: “Cosa?”. Io dissi: “Ne dimostra di più o è per l’esperienza?” e mi ricordo di aver detto questa cosa a MJF. Lui disse: “Non so se dovrei prenderlo come un complimento o un insulto” e io: “Non lo so neanch’io”. Lui ha delle qualità che non vedi molto nel wrestling. Come JR direbbe: “Hai la stoffa per stare lì o no?” e lui rappresenta appieno molte di queste qualità. Ricorda molto il passato, ma lui non pensa di farne parte. Lui semplicemente prende questi attributi positivi e li incorpora in un personaggio moderno che funziona.
Alla fine, non ci fu alcun accordo tra la WWE e la MLW. Poi, con il passaggio di MJF in AEW, il resto è storia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

