Team Hogan favorito per la vittoria di Crown Jewel | Prende forma l’incontro previsto per Crown Jewel che vede contrapporsi il Team Hogan e il Team Flair. Stando a Sky Bet, il team dell’Hulkster è quotato come il favorito.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stando a quanto riportato su Sky Bet, sono appena state rilasciate le quote di scommessa tra il Team Hogan vs Team Flair previsto per Crown Jewel, il prossimo evento WWE.

Quando è stato annunciato il match, le reazioni generate all’interno del WWE Universe sono state alquanto altalenanti. Alcuni fan hanno gradito l’idea di avere due leggende confrontarsi in un format a squadre 5 vs 5, altri hanno storto il naso additando all’Arabia Saudita l’ennesimo tentativo di prendere quanto più possibile dalla WWE a discapito della di tutto e tutti. L’incontro sta lentamente prendendo forma e si aprono diversi scenari circa il suo impatto. Che sia semplicemente un match fatto per mero spettacolo o potrebbe avere diverse conseguenze all’interno dello show?

Stando alle scommesse, l’Hulkster sarà felice di sapere che ha 1/3 di possibilità a suo favore per vincere la contesa. Flair, invece, è quotato come l’underdog con solo 9/4. Va sottolineato che al momento non sappiamo ancora come saranno composti definitivamente le due squadre perciò le quotazioni potrebbero oscillare. È facile supporre che verranno inseriti alcuni nomi importanti per dare più hype alla contesa.

Ad onor del vero, il match rischia di essere interpretato come uno schiaffo in faccia ai fans della WWE i quali si ritroveranno lo stesso format a poco più di un mese di distanza alle Survivor Series, evento che ricordiamo contenere stipulazioni analoghe all’interno della propria card. Ma come sempre, quando si parla di soldi Vince McMahon non guarda in faccia nessuno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.