MJF sui social ha contestato i veterani del wrestling critici delle nuove generazioni, in particolare coloro che non hanno neanche lottato ad alti livelli.
The Salt of the Earth si è confermato ad altissimi livelli in questo 2023. Il suo regno come AEW World Champion prosegue spedito, dopo essere entrato anche nella storia della compagnia, con la prossima difesa che è programmata per questo sabato, durante AEW Full Gear.
Nel contempo Friedman sta portando avanti anche un regno da campione di coppia della ROH, nonostante l’infortunio di Adam Cole. Anche i titoli della Ring of Honor saranno in palio nel PPV.
MJF critica i veterani?
MJF anche sui social mantiene lo stesso atteggiamento e questa volta ha avuto modo di lamentarsi con i veterani della disciplina.
Il campione del mondo della AEW ha voluto consigliare ai più giovani di non star a sentire i veterani che pur avendo speso più tempo sul ring lo hanno fatto ad un livello più basso:
“Se fai un lavoro per un numero ridotto di anni ma ad alto livello per la maggior parte di esso.
Non dovete ascoltare gli idioti figli di p*ttana che parlano male di voi e dicono di saperne di più perché hanno fatto quel lavoro per un gran numero di anni ma ad un livello più basso per la maggior parte del tempo.
Rispettate tutti.”
If you’ve been at a job for a small number of years but at a high level for a majority of it.
You don’t have to listen to dumb motherfuckers that talk down to you and say they know better because they’ve been at the job for a large number of years but at a low level for a…
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

