La WWE ha svelato la Top 10 dei wrestler che hanno venduto di più in termini di merchandise in questo 2023.
Il 2023 non si è ancora concluso ma ormai manca sempre meno alla fine. È stato un anno senza alcun dubbio molto significativo per la federazione di Stamford, con show record, eventi trasmessi in varie nazioni al di fuori degli Stati Uniti (Arabia Saudita, Canada, Porto Rico, Inghilterra), ma soprattutto che ha visto il clamoroso passaggio di proprietà delle quote di maggioranza, ora in mano al gruppo Endeavor.
Un anno pieno zeppo di novità, pronto a mettere le basi al 2024, quello che sarà il primo anno completo di stampo TKO.
Chi ha venduto più merchandise in WWE?
Uno degli aspetti ovviamente più significativi per la WWE è quello relativo alla vendita del merchandise. Il sito web relativo allo shop ha pubblicato la lista delle Superstar (e delle stable) che hanno venduto di più in questo 2023.
Al primo posto troviamo The American Nightmare Cody Rhodes, seguito dall’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. La star più over del momento LA Knight si classifica terzo seguito dalla leggenda del ring John Cena e dalla Women’s World Champion Rhea Ripley.
Chiudono la classifica il World Heavyweight Champion Seth Rollins, la Bloodline, il Judgment Day, l’Hall of Famer Rey Mysterio e Kevin Owens.
Assenza pesante per Sami Zayn, acclamatissimo soprattutto ad inizio anno.
Di seguito:
- Cody Rhodes
- Roman Reigns
- LA Knight
- John Cena
- Rhea Ripley
- Seth Rollins
- Bloodline
- Judgment Day
- Rey Mysterio
- Kevin Owens
Check out the top selling superstars on #WWEShop for this holiday season! Get your favorite superstar’s gear today! #WWE 🛒: https://t.co/ST10rEwrKC pic.twitter.com/vwehk84lAR
— WWEShop.com (@WWEShop) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

