Rey Mysterio ha rivelato di essersi di nuovo operato al ginocchio, ma di voler tornare subito a lottare sui ring della WWE.
Mr. 619 sta vivendo un periodo decisamente complicato dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane. In quel di WWE Crown Jewel 2023, infatti, il wrestler mascherato è stato sconfitto da Logan Paul ed ha perso il WWE United States Championship che deteneva da qualche mese.
Nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown dello scorso venerdì, poi, è arrivato anche un grande tradimento. Santos Escobar, infatti, ha attaccato brutalmente Rey mettendolo KO e aprendo una grande spaccatura all’interno del Latino World Order.
Nuova operazione al ginocchio per Rey Mysterio
Rey Mysterio, in un recente post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, ha rivelato di essere stato costretto a sottoporsi all’ennesima operazione al ginocchio.
Il padre di Dominik ha pubblicato una foto di lui sdraiato al letto e con una vistosa fasciatura al ginocchio destro, ed ha voluto aggiungere una “dichiarazione di guerra” verso Santos Escobar.
Rey, infatti, dopo aver ringraziato il dottore nel post ha affermato di voler tornare presto a lottare in WWE per prendersi la sua vendetta contro il messicano dopo quanto successo lo scorso venerdì.
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato da Mr. 619:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

