MJF e Hiroshi Tanahashi si sfideranno in quello che sarà l’opener, ovvero il match di apertura, del grande evento di stanotte: Forbidden Door!
Ancora poche ore e poi, finalmente, assisteremo allo show organizzato in collaborazione da All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling, durante il quale si affronteranno The Ace e The Devil Himself in un match valido per l’AEW World Championship.
Il campione della All Elite, inizialmente, non aveva assolutamente intenzione di accettare la sfida di Tanahashi, ma è stato poi convinto da Adam Cole a prendere parte alla sfida. Nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision, poi, sono arrivati degli importanti sviluppi in vista del match tra i due.
MJF e Hiroshi Tanahashi apriranno AEW x NJPW Forbidden Door
Hiroshi Tanahashi ha affrontato e sconfitto Swerve Strickland la scorsa notte in quel di AEW Collision, e dopo l’incontro è stato interrotto da MJF.
In un collegamento via titantron, il Salt of the Earth ha affermato di aver trovato un accordo con Tony Khan: lotterà contro Tanahashi, ma solamente perché il loro incontro sarà il primo della serata. In questo modo, Maxwell Jacob Friedman potrà lasciare “quella fogna chiamata Canada” nel giro di poco tempo, e non sarà costretto a guardare altri atleti della NJPW esibirsi.
Vi ricordiamo, inoltre, che il main event sarà invece l’incontro che vedrà l’American Dragon Bryan Danielson affrontare il Rainmaker Kazuchika Okada, in un vero e proprio dream match atteso da anni.
Riuscirà MJF ad uscire vittorioso da AEW x NJPW Forbidden Door? Qui di seguito trovate il video di quanto successo a AEW Collision!
“With all due respect, ‘Ace’ you are not on the level of The Devil.”#AEWxNJPW #ForbiddenDoor is LIVE on PPV THIS SUNDAY at 8pm ET/5pm PT
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@The_MJF | @tanahashi1_100 pic.twitter.com/xzOwsNlNzW
— All Elite Wrestling (@AEW) June 25, 2023