MJF e Will Ospreay si sono dati battaglia a All In, con una sfida valutata ben cinque stelle dal giornalista Dave Meltzer.
La All Elite Wrestling ha archiviato il suo ultimo grande evento in PPV. La serata dello stadio Wembley di Londra ha regalato grandi momenti e entusiasmanti vittorie. Tra queste spiccano i grandi successi di Mariah May, capace di battere Toni Storm e conquistare l’AEW Women’s World Championship, di Will Ospreay, in grado di strappare l’AEW International Championship dalle mani di Maxwell Jacob Friedman, e di Bryan Danielson, il nuovo AEW World Champion.
Una serata per di più arricchita dal debutto di Ricochet e dal ritorno sul ring, a distanza di tredici anni, di Nigel McGuinness. MJF e Will Ospreay hanno messo su un grande spettacolo, che come detto ha visto alla fine l’inglese trionfare dinnanzi al suo pubblico.
Un match che ha ricevuto lodi dai fan ed è stato infatti premiato con le fatidiche cinque stelle da Dave Meltzer. Un’altra sfida rasente la perfezione dunque per il giornalista, che aveva già premiato con quasi sei stelle il primo confronto di Dynamite tra MJF e Will Ospreay, durato circa sessanta minuti.
QUI trovate tutti i voti di Dave Meltzer della serata di All In.
Visualizza questo post su Instagram