MLW: la compagnia ha annunciato che sta dialogando con diversi Free-Agent di alto profilo che potrebbero unirisi alla promotion.
Per la Major League Wrestling il mese di dicembre si chiuderà con lo speciale televisivo Holiday Rush, mentre il 2024 è stato già ampiamente riempito di date per i prossimi Pay-Per-View in diretta su FITE+.
I primi fra questi saranno Kings of Colosseum il 6 gennaio e SuperFight il 3 febbraio (a Philadelphia), seguito da Intimadation Games il 29 febbraio (a New York) e da Azteca Lucha per l’11 maggio (con il ritorno al Cicero Stadium di Chicago).
Alcuni top Free Agent approderanno in MLW?
In casa MLW si sta discutendo anche riguardo al roster, con delle novità di spessore che sembrano intravedersi all’orizzonte.
Come specificato dalla stessa promotion newyorkese, dei Free Agent con trascorsi illustri sono in trattativa per diventare parte del nuovo roster targato Major League Wrestling per il 2024. Tra i nomi papabili ad oggi è noto quello di QT Marshall, ex lottatore della All Élite Wrestling che ha da poco lasciato la federazione con sede nella città di Jacksonville.
Quali atleti vi piacerebbe vedere sui ring della Major League Wrestling il prossimo anno? Diteci la vostra nei commenti!
.@MLW have sent out an email stating they’re undergoing a talent relations overhaul and are in talks with free agents. #MLW #TNA #AEW #WWE pic.twitter.com/wo2XrDABqs
— WrestleWorld (@ItsWrestleWorld) December 18, 2023