MLW Fusion sta per fare il suo tanto atteso ritorno, che avrà luogo su una nuova piattaforma e con un apposito speciale.
Sono passati mesi da quando la Major League Wrestling ha momentaneamente interrotto la programmazione riguardante il suo show settimanale, Fusion.
Il prodotto, che rappresenta la punta di diamante della promotion newyorkese, ha vissuto dunque una nuova pausa dopo quella avvenuta nel 2021, che ha visto il passaggio dagli show a porte chiuse al ritorno del pubblico dopo i forzati provvedimenti dati dalla pandemia.
Nel frattempo, la realtà ibrida per eccellenza non si è fermata con gli eventi dal vivo, andando in scena diverse volte nel corso degli ultimi mesi e con il prossimo appuntamento fissato a settimana prossima, quando si svolgerà la nuova edizione di Fightland.
Battle Riot IV aprirà la nuova stagione di MLW Fusion su Pro Wrestling TV
MLW Fusion ha finalmente una data per il suo ritorno, la quale coinciderà con l‘approdo su una nuova piattaforma, che ha stretto un rapporto di collaborazione con la stessa Major League Wrestling, ossia Pro Wrestling TV.
Giovedì 3 Novembre si terrà un episodio speciale che darà il via all’intera programmazione di Fusion, il quale sarà dedicato alla quarta edizione della Battle Riot.
New season: 14 days away.
Stream free worldwide on @ProWTV
N O V E M B E R 3 pic.twitter.com/BNAZsvPEei— MLW FIGHTLAND | Philly • 10/30 (@MLW) October 20, 2022