RAW, nel gennaio 2023, festeggerà i 30 anni dalla nascita dello show. Wrestle Votes ha affermato che la WWE sta già pianificando l’evento storico.
Durante la season premiere dello show rosso, che ha aperto la stagione televisiva americana, abbiamo vissuto un grande momento di nostalgia con la presenza della D-Generation X, la quale ha festeggiato i 25 anni dalla creazione della stable.
RAW è andato in onda la prima volta l’11 gennaio 1993 ed è ora nella storia come il programma settimanale più longevo della televisione. Il 2023 quindi si aprirà con il 30° anniversario dello show rosso e per questa occasione la WWE starebbe già preparando tanti momenti da ricordare.
I piani per il 30° anniversario di RAW
Lo staff di Wrestle Votes, attraverso Twitter, ha rivelato che hanno avuto una soffiata riguardante la puntata di RAW che festeggerà il 30° anniversario dello show. Ecco le dichiarazioni scritte con un tweet:
“Ci è stato riferito che ci sono piani in fase di preparazione per il 30° anniversario di RAW, show che avverrà a gennaio. Prima del cambio di dirigenza, l’evento si sarebbe dovuto tenere al Manhattan Center di New York, ma non sappiamo se è ancora così.”
I’m told plans are in motion for the 30th Anniversary of RAW show coming up in January. Prior to the new leadership taking over, having the show from The Manhattan Center again in NYC was on the table. I’m unaware if that’s the case still.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) October 20, 2022