MLW Fightland è in programma per il prossimo 2 Ottobre alla 2300 Arena di Philadelphia, come ormai ben sappiamo. Lo show vedrà l’inizio della edizione 2021 dell’Opera Cup (clicca QUI per leggere il nostro focus sul torneo) e un Main Event imponente dove Jacob Fatu affronterà Alex Hammerstone in un “Title vs. Title”.
La Major League Wrestling però ha deciso di annunciare un altro incontro che si terrà alle prossime registrazioni di Fusion e, per l’occasione, vedremo una tipologia di match piuttosto rara rispetto al tipico canovaccio impiegato dalla federazione di Court Bauer.
MLW Fightland: annunciato un 4-Way per il Titolo dei Pesi Medi
L’incontro vedrà in palio l’MLW World Middleweight Championship di Myron Reed (che lo ha strappato a Lio Rush nell’ultima puntata della scorsa stagione di Fusion), con il “Young GOAT” chiamato a difendere il suo alloro dall’assalto di ben tre avversari.
Gli sfidanti di Reed saranno i due luchador Aramis e Arez e, soprattutto, la leggenda nipponica TAJIRI, che farà il suo debutto in MLW con l’opportunità di portarsi subito a casa una cintura. Una sfida molto tosta per il primo pluricampione nella storia della compagnia newyorkese, la quale va ad aumentare il grande hype già generatosi.