in

Mojo Rawley vuole essere un 24/7 Champion combattivo

In seguito alla sua recente vittoria del WWE 24/7 Championship, Mojo Rawley ha dichiarato di voler apportare cambiamenti al titolo

Mojo Rawley - 24/7 Champion

Mojo Rawley vuole essere un 24/7 Champion combattivo. In seguito alla sua recente vittoria del WWE 24/7 Championship, Mojo Rawley ha dichiarato di voler apportare cambiamenti al titolo

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Mojo Rawley ha schienato R-Truth e ha conquistato per la seconda volta il WWE 24/7 Championship. R-Truth si era presentato per mettere su un segmento divertente con il WWE Champion Brock Lesnar e il suo manager Paul Heyman, ma è stato poi messo K.O. da “The Beast Incarnate”.

In seguito alla sua vittoria titolata, Mojo ha fatto sapere sui social che non ha intenzione di fuggire, bensì di essere un campione combattivo sempre pronto a difendere il suo titolo.

“Non sto fuggendo, non mi sto nascondendo. Sono il PRIMO WWE 24/7 Champion che non è scappato con il titolo. Sono pronto a difendere questa cintura ovunque e in qualsiasi momento, perché è così che Mojo comanda.”

“Il titolo 24/7 è stato introdotto il 20 maggio del 2019. Da allora, ci sono stati 84 regni tra 34 persone. Sono l’unico che non è fuggito dopo aver vinto il titolo. Cambierò la visione attorno a questo titolo, non sarà più il titolo ‘nascondino’.”

Un po’ di pulizia

Nella giornata di ieri, Mojo ha pubblicato un video su Twitter in cui “pulisce” il suo 24/7 Champion mentre ripete la prima parte dell’ultimo tweet mostrato prima. Mojo ha poi aggiunto:

“Voi potrete pure pensare che sia intelligente correre via e nascondersi dopo aver vinto il titolo, ma essendo io il più intelligente e il più educato in tutto il roster, vi dico… non è più così. Questo titolo ha bisogno di un lifting e sarò io a darglielo.”

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley

Jon Moxley potrebbe tornare in WWE per Kurt Angle

SmackDown Report 17-01-2020

SmackDown Report 17-01-2020