RAW
RAW

MONDAY NIGHT RAW PREVIEW (23-7-18)

QUESTA NOTTE  IN DIRETTA DALL’U.S BANK DI CINCINNATI, IN OHIO  SARÀ TRASMESSA LA PUNTATA DI MONDAY NIGHT RAW. ANDIAMO A VEDERE COSA HA IN SERBO LO SHOW, TRAMITE LA PREVIEW A CURA DI PHOENIX!

•HISTORIC ANNOUNCEMENT – RAW

Da molti giorni a questa parte si stanno sprecando le speculazioni riguardo lo storico annuncio che Stephanie McMahon dovrebbe fare in quel di Raw. Le medesime parlano di svariati argomenti, che andremo di seguito a trattare: Quella più quotata, grazie anche alle Instagram Stories di Sasha Banks e Bayley, è l’ipotesi dell’introduzione dei titoli di coppia femminili. Questa possibilità sta cercando conferma da un paio danni, chissà se proprio stasera troverà credito. La seconda, anche se più credibile da un lato concreto, riguarderebbe Hulk Hogan, il quale dovrebbe ricoprire un qualche ruolo in quel di Summerslam.

THE WAR CONTINUES – RAW


Dopo essersi disgregati da The Miz, Bo Dallas e Curtis Axel hanno trovato la via del successo sotto il nome di “B-Team“, riuscendo a detronizzare i Deleter of Worlds in quel di Extreme Rules. Quest’ultimi hanno invocato la loro clausola di rematch che si terrà proprio stanotte. Vedremo se la Cinderella Story degli ex NXT sarà destinata a fermarsi proprio ora.

BEST FRIENDS, BETTER ENEMIES – RAW


Prosegue a strascichi il feud fra Sasha Banks e Bayley, che ormai danno il meglio di loro sui social network. Fra segmenti ripetitivi, promo riciclati e storyline non proprio chiarissime, sembra che le due wrestler provenienti dal brand giallonero si siano pienamente stufate. Non credo che questa sera avvenga qualcosa di davvero interessante per loro, probabilmente tocca aspettare Summerslam, dove finalmente potremmo assistere ad un loro match.

THE GODDESS VS THE BADDEST WOMAN ON THE PLANET – RAW


Ronda Rousey ancora una volta – a causa del suo caratteraccio – si trova braccata dallo show e, semmai dovesse presentarsi in quell’arena, perderà il suo match titolato per Summerslam. Le condizioni di Kurt Angle sono chiare. Ma come reagirà l’autoctona dell’Ohio, Alexa Bliss? I suoi mind-games sono notevoli; riuscirà a far innervosire Ronda, di modo che quest’ultima possa uscire allo scoperto?

LASHLEY V. REIGNS: ACT 2 – RAW


Dopo il match tanto odiato dai Mass Media risalente ad Extreme Rules, i due big man collideranno di nuovo questa notte. Chi vincerà? Non ci è dato saperlo con estrema sicurezza; i siti più importanti per quanto concerne le speculazioni, riportano che Brock Lesnar interferirà nel match, creando l’upset di un Triple Threat in vista di Summerslam. Vedremo come si evolveranno le cose.
Passo e chiudo, buona visione a tutti!

Altre storie
RAW Preview 30-03-2020
RAW Preview 30-03-2020