Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a farvi un quadro generale di ciò che potrete vedere nella puntata di Monday Night Raw in programma per stanotte!
•THE MONSTER AMONG MAN IS READY TO DESTROY EVERYTHING! – Raw
L’ultima puntata di questo agosto un po’ lunatico sarà caratterizzata anche dalle gesta di Braun Strowman e dei suoi ‘boia‘, lo Shield. Il Trio dei sogni ha fatto la sua ricomparsa nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, indispensabile per salvare Roman Reigns da un altro brutale incasso dopo quello subito da Sheamus. Braun Strowman è stato malamente umiliato e stasera avrà sicuramente qualcosa da dire – fare -; difatti The Monster Among Man ha richiesto un confronto one-on-one a Roman Reigns, con la completa omissione dal ring dei suoi compari.
•TOP GUYS – Raw
I Revival hanno miseramente fallito in quel di Summerslam, dove sono stati beffatti e battuti dal B Team. Nell’ultima puntata dello show rosso, abbiamo visto dei cambiamenti in Dash Wilder e Scott Dawson, e difatti hanno portato a casa due vittorie in singolo contro i campioni. Vedremo se sarà riservata loro un’altra opportunità titolata.
•RONDA ROUSEY: THE BIG SISTER – Raw
In quel di Summerslam abbiamo potuto assistere alla trionfante vittoria di Ronda Rousey, la quale ha battuto Alexa Bliss dopo un match a senso unico, letteralmente. L’ex UFC ricopre ora le vesti di una sorella maggiore per la categoria femminile, che difende le wrestler bistrattate dall’opprimente figura di Stephanie McMahon. La figlia del Boss è stata trattata un tantino male da Ronda, nell’ultima puntata, e di conseguenza ci si aspetta che vengano presi dei provvedimenti nei confronti della suddetta.
•THE (NEW) BOSS IS IN DA HOUSE! – Raw
Alla fine è successo: Baron Corbin, sotto stretto ordine di Stephanie McMahon, sarà il general manager di questa puntata. Sta quindi a lui decidere il da farsi per i punti sopra citati, dunque c’è da aspettarsi veramente il peggio per gli atleti coinvolti in questo episodio.
Noi di The Shield of Wrestling vi auguriamo una buona visione e, come sempre vi ricordiamo che potrete seguirci in live con il report!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

