Logan Paul ha lasciato perplessi i fan della WWE con le sue ultime dichiarazioni, ma il rinnovo con la WWE sembra comunque pronto ad arrivare.
L’enorme successo ottenuto grazie ai contenuti postati su YouTube e alla sua carriera da pugile sembravano aver delineato i confini della sua carriera, ma l’ingresso nel mondo del Pro-Wrestling, risalente allo scorso anno, ha accresciuto ulteriormente la sua fama.
Ora c’è molta incertezza sul suo stato contrattuale con la compagnia di Stamford, ma il lottatore ha fatto presagire un rinnovo.
Logan Paul resterà in WWE?
Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, Logan Paul ha dato ulteriori chiarimenti durante un’intervista con Ariel Helwani di BT Sport. Ha infatti aggiornato i fan sul suo accordo con la WWE, specificando poi che la federazione sarebbe “stupida” nel non offrirgli un nuovo accordo:
“Avevo un contratto di un anno, che prevedeva due WrestleMania e credo altri cinque eventi. È un argomento di cui ho parlato col mio manager. La mia vita si muove così velocemente che non so quali cose farò tra un anno. Mi sembra un po’ irresponsabile firmare un contratto più lungo di un anno.
L’anno scorso, in questo periodo, non avevo idea che sarei stato un wrestler quasi a tempo pieno come punto principale della mia carriera, e ora lo sono. Siamo onesti, mi rinnoveranno il contratto. Cioè, dai, sarebbe stupido non farlo”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

