in ,

RAW REPORT (18-06-2018)

Monday Night Raw

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling ad una nuova puntata di Monday Night Raw, direttamente dalla Van Andel Arena di Grand Rapids, in Michigan, TheLegitBoss è pronto a raccontarvi cosa è successo durante la puntata.

•Kurt Angle si trova nel ring, ringrazia i vincitori dei due Money In The Bank Ladder Match e poi introduce Alexa Bliss, quest’ultima viene informata che dovrà difendere il proprio titolo in un rematch contro Nia Jax ad Extreme Rules, la campionessa si prende gioco del pubblico e afferma di aver scioccato il mondo, ovviamente Ronda Rousey non sta a guardare e interrompere il promo, Alexa crede che Ronda sia arrabbiata perché non è riuscita in ciò che è riuscita lei, Ronda stufa delle chiacchiere attacca Alexa ma anche il general manager Kurt Angle, per finire rifila una terrificante Powerbomb alla Bliss attraverso il tavolo.

•Nel backstage The Baddest Woman On The Planet viene sospesa per trenta giorni da Angle.

•Segmento con protagonista Seth Rollins, quest ultimo afferma di sentirsi alla grande dopo Money In The Bank, lui rimane un Fighting Champion e vuole proporre una nuova Open Challenge, la risposta è Dolph Ziggler.

• INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE MATCH: SETH ROLLINS (C) VS DOLPH ZIGGLER

Dolph grazie anche alla presenza di Drew a bordo ring riesce a dominare l’incontro per alcuni minuti, lo Show Off continua a lavorare il proprio avversario al collo rincarando la dose con una Neckbreaker, il campione reagisce eseguendo una Sling Blade e il classico Suicide Dive, Seth sfiora la vittoria grazie al Revolution Knee, lo stesso per Ziggler con la Fame Asser, nel finale Dolph reversa un roll-up illegale di Rollins e incredibilmente vince incontro e titolo.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: DOLPH ZIGGLER

Claymore Into Zig-Zag post match per Seth e Dolph posa con la cintura.

•Intervista nel backstage con Ziggler e Drew, i due affermano che questo è solo l’inizio e il bello deve ancora venire.

• BOBBY ROODE VS CURT HAWKINS

Curt prova ad approfittare del problema agli addominali di Roode ma si becca prima una Spinebuster e poi la Glorious DDT vincente.

VINCITORE: BOBBY ROODE

•Braun Strowman si presenta sul ring con tanto di valigetta, Mr. Monster In The Bank dice di aver distrutto tutto e tutti la scorsa notte e che presto la stessa sorte toccherà a Brock Lesnar, promo interrotto da Kevin Owens, The Prizefighter visibilmente malconcio si congratula con il suo avversario e chiede addirittura a Strowman di diventare alleati, quest ultimo finge di stringergli la mano e costringe lo stesso Owens a battere in ritirata.

•Segmento nel backstage con Sasha e Bayley, quest’ultima chiede alla Boss un’alleanza contro la Riott Squad, richiesta che viene successivamente accettata.

• THE DELETERS OF WORLDS VS HEATH SLATER & RHYNO

Promo pre match di Axel e Dallas che emulano i loro avversari e dicono di non avere timore.

I campioni vengono attaccati alle spalle e dominati per un istante, Bray Wyatt come al solito cambia il vento del match, Twist Of Fate di Matt ai danni di Rhyno e The Kiss Of Deletion vincente su Slater.

VINCITORI: THE DELETERS OF WORLDS

•Nel backstage Kurt Angle riceve una telefonata importante da Stephanie riguardante un annuncio per stasera.

• JINDER MAHAL (WITH SUNIL SINGH) VS CHAD GABLE

Inizio molto aggressivo di Mahal e subito Neckbreaker, Chad abbozza una reazione ed esegue anche un Moonsault ma non basta, Khallas definitiva di Mahal che vince il match.

VINCITORE: JINDER MAHAL
• SASHA BANKS E BAYLEY VS SARAH LOGAN E LIV MORGAN (WITH RUBY RIOTT)

Bayley parte in maniera aggressiva ed esegue un Running Bulldog ai danni di Sarah, continui disguidi tra le due face che però sembrano comunque in controllo, fase statica del match con il duo heel in vantaggio, Sasha riesce a prendersi il cambio ed esegue la Meteora, nel finale varie interferenze e Liv schiena la Boss trattenendole il costume.

VINCITRICI: SARAH LOGAN E LIV MORGAN

Nel post match durissimo faccia a faccia tra le due e Sasha spinge via la Hugger che non sembra affatto contenta.

Facciamo turnare la Banks heel o ci vuole ancora tempo?

•Nel backstage altra rissa tra le due, durissimo scontro vinto dalla Boss che lascia Bayley a terra dolorante.

•Kurt Angle annuncia che Brock Lesnar dovrà difendere la propria cintura ma non è chiaro contro chi, Roman Reigns si presenta e ovviamente afferma che la risposta è davanti agli occhi di tutti, anche Bobby Lashley però vuole dire la sua, quest ultimo dice che Roman deve farsi da parte perché non è all’altezza di Lesnar, Kurt annuncia che lo sfidante verrà scelto attraverso alcuni match che si svolgeranno ad Extreme Rules e uno dei quali sarà proprio Lashley vs Roman. I Revival decidono di interrompere il segmento perché sanno di meritare rispetto e dunque viene ufficializzato un Tag Team Match.

• ROMAN REIGNS E BOBBY LASHLEY VS THE REVIVAL

La strana coppia sembra essere in vantaggio ma grazie ad alcune scorrettezze i Revival prendono il controllo della contesa isolando Lashley, il momento d’oro dura poco e Roman si prende il cambio, solite Clothesline e Superman Punch, Bobby decide però di prendersi le luci della ribalta vincendo il match grazie alla Spear.

VINCITORI: ROMAN REIGNS E BOBBY LASHLEY

•Segmento dietro le quinte con Finn Bálor che vuole un opportunità per il titolo universale, si aggiungono anche Owens e Strowman, il tutto sembrerebbe portare ad un match di coppia.

• NO WAY JOSÉ VS MOJO RAWLEY

Mojo come al solito mostra tanta determinazione salvo subisce un Flapjack, José cerca di approfittarne ma si becca prima un Running Forearm Smash e poi l’Hyper Drive vincente.

VINCITORE: MOJO RAWLEY

•Altro segmento nel backstage tra Sasha e Bayley con quest’ultima che vorrebbe chiarire ma la Boss ha deciso che ormai è finita, “i’m DONE helping you and i’m DONE being your FRIEND!” Sale in macchina e lascia la Hugger da sola.

FINALLY!

•Renee Young intervista Rollins e quest ultimo dice di non avere scuse per aver perso il titolo, ha voluto lui la Open Challenge e accetta la sconfitta, ma nonostante ciò chiederà la sua rivincita settimana prossima.

•FINN BÁLOR E BRAUN STROWMAN VS KEVIN OWENS E BARON CORBIN

Finn Bálor non riesce ad essere incisivo e allora entra Braun Strowman che come suo solito semina panico e distruzione, il duo heel approfitta però di un Bálor abbastanza appannato e si passa ad una fase statica, dopo alcuni minuti abbastanza noiosi Finn decide di cambiare marcia, esegue il Running Dropkick ma al momento del Coup De Grace viene intercettato e fatto getto della End Of Days vincente.

VINCITORI: BARON CORBIN E KEVIN OWENS

Sulle immagini di un Constable Baron Corbin sorridente e un Braun Strowman afflitto si chiude questa puntata di Raw, io vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

UK WWE

*BREAKING NEWS* ANNUNCIATA LA SEZIONE UK DELLA WWE

WWE

SUPERSTAR DI NXT PROSSIMA AL MAIN ROSTER?