Benvenuti ad una nuova rubrica denominata Ups And Downs a cura del vostro TheLegitBoss, in cui parleremo di 3 cose positive e 3 cose negative della puntata di Raw.

Iniziamo subito la rubrica Ups And Downs con le 3 cose positive accadute durante la puntata di Raw.

UPS:

1)RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Il punto fondamentale della puntata è stato il faccia a faccia tra Nia e Ronda impreziosito dalla presenza di Stephanie McMahon, quest’ultima ha svolto benissimo il suo lavoro entrando sotto pelle alle due rivali ottenendo risposte aggressive, ora non ci resta che assistere al match di Money In The Bank per capire se ci saranno altri risvolti positivi di una faida ormai entrata nel vivo.

2)LA GESTIONE DEL B-TEAM

Sarà solo una mia impressione ma la WWE sembra stia dando fiducia a Dallas e Axel, il duo sta dimostrando una buona alchimia e ottimo carisma che i fan accettano e chissà se non possano essere loro i prossimi sfidanti ai titoli di coppia, potrebbe rivelarsi uno scontro alquanto interessante.

3)LA GESTIONE DI EMBER MOON

Una delle poche cose buone fatte nella categoria femminile da molto tempo a questa parte è senza ombra di dubbio la gestione di Ember Moon, la ragazza sta dimostrando le sue qualità e nel Money In The Bank potrà dire la sua, speriamo che questa gestione venga portata avanti e che il booking team non si dimentichi di lei.