Money In The Bank: i primi due qualificati di SmackDown. Nell’ultima puntata di SmackDown, si sono tenuti due match di qualificazione a Money In The Bank. Chi ha vinto?
Stanotte, c’è stato WWE SmackDown (qui il report e i risultati). L’ultimo episodio ha visto due match di qualificazione per Money In The Bank (Dana Brooke vs Naomi, per quello femminile; Cesaro vs Daniel Bryan, per quello maschile), ma anche l’importante main event valido per il WWE SmackDown Tag Team Championship.
Infatti, nell’ultima puntata di SmackDown, c’è stato il rematch di WrestleMania 36, con una variazione: il Triple Threat match ha visto, questa volta, come protagonisti i partner di coloro che hanno combattuto a WrestleMania. Dunque, è stato The Miz (C) vs Big E vs Jey Uso.
Per quanto riguarda, invece, i match di qualificazione ai due Money In The Bank match, ecco i risultati.
Dana Brooke ha sconfitto Naomi, per cui sarà la quarta partecipante al Women’s Money In The Bank match. Raggiunge, così, Asuka, Shayna Baszler e Nia Jax, che si sono qualificate nell’ultima puntata di RAW.
Daniel Bryan ha sconfitto Cesaro, per cui sarà il primo partecipante al Men’s Money In The Bank match.
La WWE, inoltre, ha annunciato altri due match di qualificazione per il prossimo episodio di SmackDown:
- Drew Gulak vs King Corbin
- Sasha Banks vs Lacey Evans
Ricapitolando, dunque, ecco i partecipanti del Women’s MITB match…
- Asuka
- Shayna Baszler
- Nia Jax
- Dana Brooke
- Sasha Banks o Lacey Evans
- TBA
…e del Men’s MITB match:
- Daniel Bryan
- Rey Mysterio o Murphy
- Aleister Black o Austin Theory
- Apollo Crews o MVP
- Drew Gulak o King Corbin
- TBA
Ricordiamo che, quest’anno, il Money In The Bank match si terrà sul tetto del WWE HQ. E’ possibile, dunque, che i due incontri riceveranno un trattamento “cinematografico”, sulla scia del Boneyard match e del Firefly Fun House match di WrestleMania 36.