Moose vorrebbe avere modo di lottare a NXT, almeno stando alle parole di Jordynne Grace durante una recente intervista.
L’ultima puntata dello show settimanale del brand di sviluppo della WWE ha regalato grandissime sorprese. Ethan Page ha debuttato in WWE subito sfidando il campione NXT Trick Williams, con il match che con grande probabilità sarà il main event del prossimo Premium Live Event ossia Battleground.
Un’altra bella sorpresa è stata l’apparizione della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, nominata dalla General Manager Ava come prossima prima sfidante al titolo femminile di Roxanne Perez. sempre a Battleground.
Anche Moose apparirà a NXT?
A contattare Jordynne Grace subito dopo la sua apparizione a NXT è stato anche Moose. L’attuale campione mondiale della TNA ha infatti chiesto a Jordynne il perché non le abbia detto di questa apparizione, chiedendole poi di dire a Shawn Michaels di far partecipare anche lui.
A svelarlo è stata direttamente la campionessa femminile, intervistata da Fightful:
“Moose mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Perché non me l’hai detto? Perché non mi hai detto che stavi facendo questa cosa?” E io gli ho detto: ‘Hai la bocca più grande di chiunque altro conosca. Sarebbe uscito ovunque cinque minuti dopo che te l’avevo detto”.
Così lui mi ha detto: ‘Dovresti dire a Shawn Michaels che voglio venire qui’. E io: “Sì, lo farò”.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

