Moose, attuale TNA World Champion, non vuole che il suo regno venga paragonato a quello di Swerve Strickland come AEW World Champion.
Cresce la partnership tra WWE e TNA, anche in seguito all’ultima puntata di NXT, dove si è verificata la tanto attesa reunion dei Rascalz. Inoltre, c’è stata una nuova apparizione di Joe Hendry, personaggio sempre più atteso dal pubblico della WWE, desideroso di averlo ad ogni episodio di NXT e non solo.
Se la Federazione di Nashville ha offerto la Knockouts World Champion Jordynne Grace, non ci sono ancora novità per quanto riguarda il TNA World Champion, che in passato era stato accostato proprio alla WWE. Da quando Swerve Strickland ha vinto l’AEW World Championship, ci sono stati numerosi paragoni.
Moose viene paragonato a Swerve Strickland
Rispondendo ad un account su X che poneva il regno titolato di Moose ben al di sopra di quello di Swerve Strickland, è stato il TNA World Champion a prendere la parola, invitando i fan a non fare paragoni tra i due wrestler, che sono amici e si ritengono entrambi Megastar.
No need to compare it just enjoy it…… Swerve and I are friends and have debated about wrestling in different magnitudes. We have similar goals but different Practices and Journeys we are both Megastars https://t.co/Yl61yyq7Xj
— MOOSE (@TheMooseNation) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

