Vince Steele, wrester indipendente, è purtroppo scomparso a 39 anni dopo aver avuto un malore durante un match. Sono emerse delle polemiche sulla situazione.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi, The Jurassic Juggernaut si è sentito male mentre lottava un incontro sui ring della Brii Combination Wrestling in New Jersey, durante l’evento Madness at the Mecca. Il Fatal Four Way Match che stava combattendo contro Jeff Skywalker, Max Capacity e Benny Blanco è stato interrotto e subito la situazione è parsa grave a tutti i presenti.
La BCW, nel comunicato ufficiale, ha affermato che il Dipartimento di Polizia di Ridgefield Park è intervenuto nel giro di pochi minuti facendo il massimo per salvare la vita di Vince Steele, purtroppo senza ottenere il risultato sperato.
Come rivelato da diversi testimoni presenti a Ridgefield Park, però, ci sarebbero stati diversi problemi. L’ambulanza ci avrebbe messo circa 45 minuti per arrivare, impedendo a Steele di raggiungere il più vicino ospedale (dove avrebbe ricevuto cure che gli avrebbero permesso, forse, di salvarsi) in tempi brevi.
Inoltre, in molti hanno sottlineato come al palazzetto Knights of Columbus non ci fossero dei defibrillatori pronti per essere utilizzati, che avrebbero potuto giocare un ruolo fondamentale nel salvare la vita di Vince Steele.
💔 Rest in Power, Vince Steele 💔
We are heartbroken to confirm the passing of Vince Steele, a beloved member of the BCW family. His passion, dedication, and larger-than-life presence left an unforgettable mark on everyone who knew him.
During yesterday’s event, Vince suffered… pic.twitter.com/AC5kidIPkA
— Brii Combination Wrestling (@BCW_Wrestling_) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

