in

Moxley Vs Archer: annunciate regole del Texas Deathmatch

Moxley Vs Archer: annunciate regole del Texas Deathmatch | La NJPW ha annunciato le regole del Texas Deathmatch tra Jon Moxley e Lance Archer di Wrestle Kingdom 14

Moxley Vs Archer - Texas Deathmatch

Moxley Vs Archer: annunciate regole del Texas Deathmatch. La NJPW ha annunciato le regole del Texas Deathmatch tra Jon Moxley e Lance Archer di Wrestle Kingdom 14.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata finale della World Tag League, Jon Moxley ha fatto il suo ritorno in New Japan Pro-Wrestling dopo un periodo di assenza e ha confrontato l’attuale IWGP United States Champion Lance Archer.

La federazione ha dovuto rendere vacante il titolo il 13 ottobre poiché Moxley non è riuscito a partire per l’evento King of Pro-Wrestling a causa del tifone Hagibis che ha colpito il Giappone. Nello stesso evento, Archer ha sconfitto Juice Robinson in un match senza squalifiche e ha conquistato il titolo vacante.

Nel suo ritorno in Giappone, Moxley ha attaccato Archer e ha dichiarato che si riprenderà il titolo degli Stati Uniti a Wrestle Kingdom 14 in un Texas Deathmatch.

In vista di questo nuovo incontro titolato aggiunto alla card del grande evento, la NJPW ha annunciato le regole della stipulazione speciale.

In questo match non ci saranno squalifiche o schienamenti; gli unici modi per vincere sono per sottomissione o mettendo l’avversario al tappeto fino al conto di dieci dell’arbitro.

Moxley non sarà l’unico atleta AEW presente all’evento

Dopo un Unsanctioned Lights Out Match violentissimo contro Kenny Omega a AEW Full Gear, Jon Moxley dovrà lottare in un altro match estremo e lo farà nella prima serata dell’evento con lo scopo di riprendersi il titolo degli Stati Uniti dal membro del Suzuki-gun.

Moxley, tuttavia, non sarà l’unico atleta AEW che lotterà nell’evento più importante della NJPW: l’ex IWGP Intercontinental Champion e attuale AEW World Champion Chris Jericho lotterà nella seconda serata dell’evento contro Hiroshi Tanahashi, in seguito ai fatti di NJPW Dominion 2019 dello scorso giugno.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Prossima puntata NXT

Cambio di titolo a NXT

Jon Moxley vs Chris Jericho

La WWE taglia Dean Ambrose dalla clip sul debutto dello Shield