in

Seth Rollins parla del suo rapporto con Jon Moxley

Da Londra, “The Architect” si apre al pubblico sul suo rapporto con l’ex compagno nello Shield partendo dai messaggi scambiati tra loro qualche giorno prima

Seth Rollins parla del suo rapporto con Jon Moxley| Da Londra, “The Architect” si apre al pubblico sul suo rapporto con l’ex compagno nello Shield partendo dai messaggi scambiati tra loro qualche giorno prima cercando di porre fine ai rumors che davano i due lontani e senza contatti.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da questo movimentato 2019 abbiamo avuto di tutto. La nascita della AEW ha mischiato le carte nel tavolo del pro-wrestling, costruendo un prodotto di alto livello e facendo leva su lottatori già noti nelle indies e qualche “dipendente scontento” della WWE. Tra questi il primo nome che viene in mente è quello di Jon Moxley (Dean Ambrose in WWE), entrato nella corte di Cody Rhodes lo scorso maggio lasciando tanti strascichi e aprendo la strada a tanti rumors al punto tale da domandarsi se avesse tagliato del tutto i ponti anche con i colleghi, specialmente quelli più vicini come Seth Rollins e Roman Reigns con i quali ha avuto un ruolo dominante in WWE negli ultimi sette anni. Dopo il primo scioglimento della loro stable, The Shield, le loro storie si sono incrociate più volte fino all’ultimo mese di Moxley in WWE.

I rapporti tra i tre Hounds of Justice: l’aggiornamento di Rollins da Londra.

La domanda che molti si sono posti è: Moxley si sentirà ancora con i suoi ex colleghi?
La risposta l’ha data lui stesso qualche settimana fa. Intervistato da Chris Van Vliet, l’ex Shield ha dichiarato che con i due il rapporto si è un po’ allentato per via degli impegni che li tengono lontani. Ha aggiunto che tra i due, Moxley messaggia di più con Roman Reigns.
Ma abbiamo delle novità e le fornisce Seth Rollins.
Ospite del WWE Gorilla Position a Londra con la compagnia Becky Lynch lo scorso 11 Dicembre, gli è stato chiesto dai fans aggiornamenti sul rapporto tra lui e Moxley, e ha risposto dicendo che si sono mandati qualche messaggio qualche giorno fa in vista del compleanno di Moxley, che era il 7 Dicembre.
Rollins ha raccontato l’avvenimento:

“Gli ho scritto un messaggio per il suo compleanno che è stato qualche giorno fa. Gli ho augurato il meglio e spero stia bene. Sembra stia facendo bene in AEW e New Japan. Non posso far altro che augurare il meglio a lui, alla sua splendida moglie e al loro bel cane. Lou (Il cane di Moxley) è fantastico.”

Rollins ha anche aggiunto che Moxley ha replicato dicendo un emblematico “grazie, fratello”.
Quindi possiamo dire che anche tra di loro c’è comunicazione. Magari non quanto con Reigns ma per gli innamorati dello Shield queste restano ottime notizie.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 13-12-2019 | L’ora della vendetta

D3 King Danza

D3 – King Danza: uno show di wrestling a Roma?