Mustafa Ali, nel corso di una recente intervista, ha rivelato che un suo ritorno in WWE non sia totalmente da escludere: ecco le sue parole!
Il wrestler nato in Illinois venne rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford nel settembre del 2023. Il suo addio alla WWE arrivò tra lo stupore generale, dato che qualche giorno dopo avrebbe dovuto affrontare Dominik Mysterio durante lo show NXT No Mercy. Il match, dunque, venne immediatamente cancellato, con Dom Dom che invece di affrontare Ali sfidò Trick Williams, perdendo l’NXT North American Championship.
Dopo aver lasciato la WWE, Mustafa Ali ha avuto modo di lottare in giro per il mondo: si è esibito sui ring della New Japan Pro-Wrestling, in Total Nonstop Action (dov’è stato per mesi TNA X-Division Champion), in Game Changer Wrestling, in RevPro e in tante altre promotion
In un’intervista rilasciata a Chris Van Vliet, Mustafa Ali ha sottolineato come sia ancora in buoni rapporti con diverse persone all’interno della WWE e che, quindi, non è totalmente da escludere un suo futuro ritorno alla corte di Triple H.
L’atleta di origini pakistane ha poi detto di essere molto interessato all’approdo della WWE su Netflix, sottolineando come senza dubbio le cose cambieranno con l’arrivo sul servizio di video streaming on-demand.
Mustafa Ali says he has “good relations” with WWE, with “multiple paths” to a potential return to the company:
“I think there’s multiple paths, yeah. And the thing is there’s good relations there. The thing with them moving to Netflix is very, very interesting, because it just… pic.twitter.com/odCtSrkO56
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

