Oba Femi ha avuto modo di parlare della sua volontà di ridefinire lo stile dei big men nel mondo del wrestling, in un processo già iniziato a NXT.
Il lottatore nigeriano è senza dubbio una delle principale stelle uscite dal sistema di NXT. Il lottatore si è distinto nell’ultimo anno grazie a un grande regno da North American Champion, terminato dopo 273 giorni per mano di Tony D’Angelo. Oba Femi non si è dato per vinto però e ha subito lasciato il segno vincendo a NXT Deadline l’Iron Survivor Challenge, ottenendo così una chance per il titolo massimo del brand.
Il lottatore ha grandi progetti per il 2025 e tra questi c’è non solo la conquista del NXT Championship.
Le parole di Oba Femi
Oba Femi ha avuto modo di parlare della sua volontà di portare lo stile dei big men ad un livello successivo, non solo a NXT ma anche nel Main Roster. Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustrated:
“Voglio prendere ciò che ho fatto qui a NXT, cioè ridefinire lo stile del big man, e intendo portarlo lassù e inserirlo nella mischia. Penso di aver fatto un buon lavoro nel dare una svolta a quello che è il tipico big man. Ho dimostrato che il nuovo big man è un chiacchierone, un pensatore e si muove velocemente. Sto cambiando la percezione di ciò che è.
Spero di poter andare nel main roster e di poterlo mostrare al mondo su una piattaforma più grande di NXT. Amo NXT alla follia. NXT sta andando molto bene. Sta aumentando i telespettatori e ne guadagna ogni anno, ma il main roster è il pubblico più grande.”
QUI trovate gli spoiler del prossimo episodio di NXT.
😬 😬 😬@Axiom_WWE is gonna be feeling that one tomorrow…@Obaofwwe #WWENXT pic.twitter.com/Kd7BhDn24N
— WWE (@WWE) December 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

