Charlotte Flair farà il suo ritorno in WWE con una gimmick più malvagia, come una Dark Queen? Molte fonti hanno speculato a riguardo.
In prossimità della premiere di Monday Night RAW su Netflix e di Royal Rumble 2025, sono tanti i nomi sollevati da critici e fan riguardo nuovi debutti e ritorni.
Il nome più discusso è quello di Charlotte Flair, la quale manca da poco più di un anno in WWE, a causa di un grave infortunio subito durante un match svolto contro Asuka in una puntata di SmackDown di fine 2023. La Queen sembra ormai pronta ad un rientro in azione, come confermato da molte fonti.
Le stesse hanno speculato anche sulle vesti con le quali tornerà la 14 volte campionessa mondiale. WrestleVotes ha riportato che la wrestler potrebbe tornare con una gimmick heel, come una Regina del Ring più oscura rispetto a quanto ci ha abituati.
Charlotte Flair potrebbe essere diretta verso il sedicesimo titolo mondiale, se non anche un diciassettesimo, come anche confermato dal padre Ric Flair, il quale crede che sarà proprio sua figlia a battere il proprio record di regni mondiali.
Charlotte Flair’s #WWE Return Nears as Creative Plans Hint at Darker Persona https://t.co/MhmVPsmCqi pic.twitter.com/3PTp0y2Ovu
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

