MVP, durante un’intervista, ha rivelato che avrebbe voluto vedere Austin Theory colpire John Cena con un pugno al volto durante il promo a RAW.
Il prossimo weekend andrà in scena la 39esima edizione di WrestleMania. Lo show avrà luogo al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e si dividerà in due notti, sabato 1 e domenica 2 aprile.
La Night 1 si aprirà con il ritorno in azione di John Cena, che tenterà di strappare il titolo degli Stati Uniti dalle mani di Austin Theory. Il Leader della Cenation ha accettato la sfida nella puntata di Monday Night RAW del 6 marzo, dopo un confronto che si è limitato alle parole.
MVP voleva che Austin Theory colpisse John Cena
Ospite di Corey Graves a WWE After The Bell, MVP ha parlato del segmento tra John Cena e Austin Theory, dichiarando che il campione degli Stati Uniti avrebbe dovuto colpire il Leader della Cenation con un pugno per ottenere rispetto. Ecco le dichiarazioni del manager di Omos:
“Austin Theory mi ha un po’ deluso durante il confronto avuto con John Cena, perché non ha risposto nel modo che pensavo avrebbe dovuto fare. Avrebbe dovuto colpirlo con un pugno alla bocca per farsi rispettare. Ciò che Cena non sa è che si troverà davanti un ragazzo che venne da me e disse ‘Andrò in WWE’. Theory è un tipo di ragazzo che è partito da una palestra per arrivare al Grandest Stage of Them All e affronterà colui che, secondo molti, è il migliore di sempre. Vedendo ciò che Austin è riuscito a fare, Cena perderà sicuramente.”
Clicca QUI! per leggere la card aggiornata e QUI! per sapere dove e quando vedere WrestleMania 39 in Italia!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

