MWF: il Titolo massimo della promotion milanese sarà in palio in un vero e proprio scontro tra veterani del Wrestling Italiano.
Dopo il clamoroso successo di pubblico avuto con l’ultimo show, Rissa Reale, che ha chiuso nel migliore dei modi il 2022 della Milan Wrestling Federation, il 2023 si aprirà con due grandi spettacoli: il 27 Gennaio con un evento in collaborazione con il Circus di Bing e Sabato 18 Febbraio ci sarà il ritorno al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero, in provincia di Milano, con Occasione d’Oro.
Già alcuni incontri della card sono stati ufficializzati dalla realtà lombarda, ma ha destato particolare interesse l’ufficialità dell’incontro per il Titolo MWF, che vedrà contrapposti due nomi molto noti del panorama italiano.
MWF: ad Occasione d’Oro Andres Diamond affronterà Karim Brigante
Durante la sopracitata Rissa Reale, Andres Diamond è riuscito a mantenere il Titolo MWF e, ad oggi, la sua prossima difesa è in programma proprio per Occasione d’Oro.
Il suo avversario, ufficializzato per il 18 Febbraio, sarà un altro veterano del panorama Italiano, ossia Karim Brigante, tra l’altro già campione della BREAK Pro Wrestling e della New Wrestling Generation.