BREAK Pro Wrestling: il prossimo show della promotion romana vedrà il ritorno nei confini italiani di un grande prospetto in casa NJPW.
And Out Come the Wolves sarà il secondo evento nella storia della realtà capitolina, dopo l’esordio nel panorama tricolore avvenuto lo scorso Ottobre con New Noise, in programma sempre al Largo Venue venue di Roma il prossimo 12 Febbraio.
Con poco meno di un mese di attesa rimanente, la card per lo show in questi giorni sta già iniziando a delinearsi e, come annunciato attraverso i propri canali social poco fa, l’ultimo nome svelato dalla BREAK Pro Wrestling ha fatto molto rumore nella scena Italiana.
Yota Tsuji tornerà in Italia a BREAK And Out Come the Wolves!
La BREAK pesca direttamente dalla terra del Sol Levante per il suo secondo evento e dunque, a And Out Come the Wolves, ci sarà il ritorno sulla nostra penisola di Yota Tsuji, astro nascente della New Japan Pro-Wrestling.
Per Tsuji Si tratterà del terzo evento di Wrestling Italiano a cui prenderà parte, dopo il match con Francesco Akira a SAJ Year Zero e quello con Sebastian De Witt nel primo show targato DREAM Wrestling.
Inoltre, sarà proprio De Witt l’avversario di Yota Tsuji in BREAK, con i due che si affronteranno in un rematch esattamente un anno dopo il loro primo scontro.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

