MWF vs ICW
MWF vs ICW

MWF vs ICW: collisione a Milano!

Ultimo aggiornamento:

MWF vs ICW: collisione a Milano! Sabato 5 gennaio 2020, in una storica occasione, MWF ed ICW collideranno a Pero (Milano). Ecco tutte le informazioni sullo show.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sabato 5 gennaio 2020, al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) in via Papa Giovanni XXIII, si terrà lo show MWF vs. ICW: When Worlds Collide. Lo spettacolo si propone come uno show imperdibile per molti fan più accaniti del wrestling italiano, ma anche per le famiglie e per chi si approccia per le prime volte. Infatti, in una rara occasione se si escludono gli eventi della Rising Sun, gli atleti della Milan Wrestling Federation e della Italian Championship Wrestling daranno vita ad uno show raro nel suo genere.

Informazioni sullo show

La sede e la data dello show sono stati sopramenzionati. Lo spettacolo inizierà a partire dalle ore 20:30. Adatto a tutta la famiglia, il costo dei biglietti è il seguente: 10€ con prenotazione, 12€ in cassa ed ingresso gratuito per i bambini fino ai cinque anni. Per prenotare i biglietti è possibile contattare privatamente la pagina Facebook MWF – Milan Wrestling Federation oppure inviare un messaggio tramite WhatsApp ai seguenti numeri: 340 097 7567 oppure 351 869 256.

Card dell’evento

Sfida tra gioielli: l’esperto Andres Diamond affronterà il giovane Gabriel Bach. Altro scontro tra un veterano ed un lottatore in rampa di lancio basato sulla forza fisica: Brutus se la vedrà con Dave Atlas. Formula valida anche per un altro incontro, ovvero Marçio Silva contro Spencer. I Rebel Souls, rappresentati da Kronos e Steve McKee, saranno gli unici della MWF in un match a squadre ad eliminazione con altri tre team partecipanti: i Top Players (Jesse Jones e Sonny Vegas), L’Orda (Bjorn e Rust) e Hardcore Cassi insieme a Dennis. In un incontro a tre tutti contro tutti, AB Knight sfiderà sia Riot che Doblone. Il campione MWF, Matt Disaster, avrà poi un’ardua sfida: il suo avversario sarà Mirko Mori. Sono stati anche annunciati due incontri bonus: il match femminile tra Trixie e Alysea ed un incontro quattro contro quattro a squadre. Sono confermate inoltre le presenze dell’ICW Fight Forever Champion Nick Lenders, del giovane atleta MWF Larry Demon, il veterano Puck, il vincitore della ICW Academy Cup 2019 Dotti Offishall ed altri talenti della ICW come Vertigo, Luke Strike, Mark Red, Zoom, Dante e Chris Danger. Infine, l’ex atleta della ICW ed attuale allenatore dell’accademia della MWF Nemesi farà la sua comparsa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Roman Reigns rivela quando lascerà la WWE
Roman Reigns rivela quando lascerà la WWE