Naomi, attualmente fuori per infortunio, ha rilasciato su Twitter un commento riferito alle parole di Roman Reigns a SmackDown, che ha ulteriormente coinvolto la famiglia Fatu nelle stipulazioni aggiuntive dell’ I Quit Hell in a Hell Match che si disputerà stasera nell’omomino PPV.
L’ora dell’evento infernale è giunta: Roman Reigns e Jey Uso si sfideranno nel secondo atto della faida famigliare che ha coinvolto attraverso la loro persona i Fatu e gli Anoa’i.
La rivalità è andata oltre la semplice sfida per il titolo, ed ha finito per coinvolgere tutto un lato della famiglia, compresa Naomi.
Non solo Universal Championship Match a Hell in a Cell
In una sfida che vede nuovamente Jey Uso come l’underdog nel ring, va detto che le tante motivazioni portate dentro da un Roman Reigns sempre più sulla cresta dell’onda come Top Heel della WWE, potrebbero regalare sicuramente un match combattuto, con la stipulazione unica nella storia dell’Hell in a Cell, con l’I Quit aggiunto, che potrebbe chiudere il racconto di una storia che vuole Roman Reigns autoeletto Tribal Chief e capo in cerca del riconoscimento di tale ruolo anche dai cugini, approvazione che se non dovesse arrivare, porterebbe all’esclusione dell’intero lato della famiglia degli Uso.
La reazione di Naomi su Twitter
L’ex SmackDown Women’s Champion non è rimasta a guardare, e su Twitter ha reagito con un commento al coinvolgimento che giocoforza è costato a lei e al resto della famiglia in questa rivalità:
“Sono a casa a farmi gli affari miei e poi all’improvviso qualcuno ti tira in mezzo”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

