Nasce la collaborazione tra Wrestling WIVA e la neonata AWS

Nasce la collaborazione tra Wrestling WIVA e la neonata AWS | Buone notizie per tutti gli amanti della disciplina, nella Repubblica di San Marino è nata una nuova federazione: la AWS (Associazione Wrestling San Marino). I primi passi saranno mossi in collaborazione con Wrestling WIVA che ha messo a disposizione la grande esperienza dell’arbitro Jhonny “El Puto” Puttini.

È di poco fa l’annuncio di una nuova collaborazione tra Wrestling WIVA e la neonata AWS (Associazione Wrestling San Marino). La promotion si occuperà di organizzare eventi di Wrestling nella Repubblica di San Marino mentre il ruolo della WIVA sarà quello di fornire alla AWS tutto il supporto necessario per muovere i primi passi nel mondo del wrestling.
La prima figura di riferimento messa a disposizione per aiutare la neonata promotion sarà niente di meno che il neo Hall of Famer e WIVA Senior Refree Jhonny “El Puto” Puttini.
“Qualche giorno fa mi è stato proposto di diventare referente per il Wrestling nella Repubblica di San Marino” a nome della AWS. È con immenso piacere che ho deciso di accettare questo incarico dato anche il mio amore verso quella Repubblica dove effettivamente fino ad oggi non si è mai visto un evento di Wrestling” afferma lo storico arbitro confermando il suo coinvolgimento tramite i social.
A breve saranno annunciati l’inizio del primo corso di wrestling in terra sammarinese, il nome del trainer e le prime info circa l’evento inaugurale con una card che non vuole di certo deludere le aspettative. Una notizia che di certo aprirà nuovi scenari sia per tutti gli amanti della disciplina che per coloro che sono intenzionati a muovere i primi passi all’interno di un ring.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
WWE
WWE rimuove un video a causa di John Cena