Nation Of Domination: la stable si riunirà a QPW SuperSlam 3

Nation Of Domination: la stable si riunirà a QPW SuperSlam 3

La famosa stable WWF si riunirà in Qatar nel 2022

Grande notizia per i fan dell’Attitude Era, la Nation Of Domination, famosa stable WWF fondata da Faarooq nel 1996, farà la sua reunion a 22 anni di distanza dallo split avvenuto nel novembre 1998. L’annuncio è stato dato poco fa dalla QPW in relazione all’atteso evento SuperSlam 3 che si terrà il 26 Febbraio 2022 a Doha.

Chi farà parte della reunion della Nation Of Domination?

Stando all’annuncio rilasciato dalla compagnia qatariota ci saranno Mark Henry, Ron Simmons, D’Lo Brown e The Godfather. Assente speciale per l’occasione The Rock il quale è stato il secondo leader della stable scalzando proprio il fondatore Faarooq, alter ego di Ron Simmons di quell’epoca.

La reunion appena annunciata amplifica l’attesa per lo show che ha già annunciato la presenza di tante stelle attuali provenienti da tante major, incluse AEW e NJPW. Lo show sarà trasmesso da FITE TV, vedremo se ci saranno ulteriori annunci, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
Peyton Royce: perché è stata rilasciata dalla WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: