Edge: l'opinione di Gangrel sul suo ritorno in WWE

Edge: l’opinione di Gangrel sul suo ritorno in WWE

Gangrel dice la sua sul ritorno di Edge in WWE

Gangrel ospite di The Hannibal TV ha espresso la sua opinione sul ritorno di Edge in WWE avvenuto durante il Royal Rumble Match dello scorso gennaio 2020.

La Rated-R Superstar è ormai  parte integrante dell’attuale roster WWE. Dopo la vittoria della Rissa Reale di quest’anno il canadese non è riuscito a conquistare lo Universal Title essendo stato sconfitto insieme a Daniel Bryan da Roman Reigns nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 37.

Gangrel parla del ritorno di Edge e Christian

Gangrel ha un rapporto particolare con i due amici canadesi, i tre infatti formarono una stable nota come The Brood:

“Christian in AEW  non l’ho seguito ma sono super, super orgoglioso di Edge e posso dirtelo. Non ho visto niente di Christian ma so che Christian è… sottovalutato, perché può fare un grande match con chiunque. Riuscirà comunque a ottenere tutto in qualche modo ma può davvero fare incontri staordinari.

Edge, è una bella persona, almeno con me lo era. Voglio dire, è il tipo di persona, se gli scrivo mi risponde in tre minuti, non importa a che ora della notte o che giorno , è un ragazzo eccezionale.

Lui che entra e si esibisce a quel livello, da quello che ho visto sono super orgoglioso di lui e gli auguro tutto il meglio.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: