Gangrel ospite di The Hannibal TV ha espresso la sua opinione sul ritorno di Edge in WWE avvenuto durante il Royal Rumble Match dello scorso gennaio 2020.
La Rated-R Superstar è ormai parte integrante dell’attuale roster WWE. Dopo la vittoria della Rissa Reale di quest’anno il canadese non è riuscito a conquistare lo Universal Title essendo stato sconfitto insieme a Daniel Bryan da Roman Reigns nel Main Event della Night 2 di WrestleMania 37.
Gangrel parla del ritorno di Edge e Christian
Gangrel ha un rapporto particolare con i due amici canadesi, i tre infatti formarono una stable nota come The Brood:
“Christian in AEW non l’ho seguito ma sono super, super orgoglioso di Edge e posso dirtelo. Non ho visto niente di Christian ma so che Christian è… sottovalutato, perché può fare un grande match con chiunque. Riuscirà comunque a ottenere tutto in qualche modo ma può davvero fare incontri staordinari.
Edge, è una bella persona, almeno con me lo era. Voglio dire, è il tipo di persona, se gli scrivo mi risponde in tre minuti, non importa a che ora della notte o che giorno , è un ragazzo eccezionale.
Lui che entra e si esibisce a quel livello, da quello che ho visto sono super orgoglioso di lui e gli auguro tutto il meglio.”