Il New Day, riunito al completo, si è presentato durante la cerimonia della Hall Of Fame per introdurre Thunderbolt Patterson.
L’Arca della Gloria di quest’anno ha avuto nomi di primissimo piano, su tutti Paul Heyman, introdotto nella “sua” Philadelphia (città natale della ECW). Ma oltre al Wise Man, anche grandi nomi come gli US Express, Bull Nakano, Lia Maivia e Thunderbolt Patterson, definito come uno dei più grandi oratori della storia del wrestling. Lo stesso Patterson ha cercato di mostrare, una volta di più, la sua arte oratoria, nonostante le oggettive difficoltà dovute all’età.
Il New Day riunito per Thunderbolt Patterson
I membri del New Day, Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E si sono presentati sul ring più sgargianti che mai per introdurre Thunderbolt Patterson. La leggenda è entrata in scena insieme a Scott Spears che lo ha presentato definendolo il Jackie Robinson del Professional Wrestling. Patterson, anche se a fatica ha cercato di fare un discorso dei suoi. il neo introdotto nella Hall Of Fame ha ringraziato Gerald Brisco per il ruolo avuto nella sua carriera e ha detto alle persone che devono trattare la gente pensando a come vorrebbero essere trattati.
With infectious energy and charisma, Thunderbolt Patterson strikes his way like lightning into the WWE Hall of Fame Class of 2024.#WWEHOF pic.twitter.com/EwWTnZLPne
— WWE (@WWE) April 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

