Nia Jax è stata una delle lottatrici più difficili con la quale confrontarsi in WWE, soprattutto vista la grande differenza di stazza con le altre colleghe.
Durante il suo periodo in quel di Stamford, fece molto clamore la vicenda con Becky Lynch, che subì la rottura del naso dopo un pugno di Nia. Da allora, i rapporti tra le due sono sempre stati molto tesi, e l’ex WWE ha infatti scelto di punzecchiare Becky, ancora una volta, sui social.
La strana accusa di Nia Jax
Nia Jax è apparsa per l’ultima volta sugli schermi della federazione il 20 settembre, durante un episodio di Monday Night RAW. Seguirono poi mesi di assenza dalle scene, che culminarono con il suo rilascio dalla compagnia, cosa che sorprese i fan, dato che ormai si aspettavano di vederla per tanti anni in WWE.
Nonostante non sia più alla corte di Vince McMahon, la lotta con Becky Lynch è continuata nel corso dei mesi, con le due che spesso si sono punzecchiate a distanza. Ora, Lina Fanene (vero nome di Nia) è tornata a parlare della sua rivale in una sessione di domande e risposte su Instagram, accusandola di non avere nessuna amicizia all’interno della WWE.
Becky Lynch eviterà le polemiche o sarà già pronta ad una risposta? Noi di The Shield of Wrestling, come sempre, vi terremo aggiornati sulla faccenda.