Nia Jax ha ricominciato ad allenarsi in ring, facendo sparring con allievi della palestra di D-Von. Si pensa subito ad un ritorno della Irresistible Force.
Nia Jax è stata senza dubbio una delle atlete più dominanti della federazione di Stamford, grazie alla sua stazza e alla sua forza sovraumana. La Irresistible Force è stata sorprendentemente licenziata dalla WWE nel mese di novembre del 2021, insieme a molti altri colleghi.
Dopo il rilascio, l’atleta ha deciso di non rimettere piede su un ring per impegnarsi in altre attività. Nell’ultima Royal Rumble ha fatto un ritorno che ha stupito sia i fan che le wrestler presenti sul quadrato. Quello della rissa reale è stato però un ritorno di una singola notte e non a tempo pieno.
Nia Jax si allena nella palestra di D-Von Dudley
Attraverso il proprio account Instagram, Nia Jax ha postato un video che vede l’atleta tornare ad allenarsi sul ring. Nella registrazione è possibile vedere la Irresistible Force fare sparring insieme ad alcuni allievi della palestra D-Von Dudley.
La prima ipotesi che ogni fan di wrestling pensa è certamente ad un possibile ritorno in ring della gigante, ma ciò non si potrà affermarlo finché non sarà proprio l’atleta a confermare l’ipotesi, o magari vedere nuovamente un sorprendente ritorno in qualche show o evento.
Per ulteriori notizie a riguardo continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling! Qui di seguito il video postato da D-Von
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

