Kenny Omega e Will Ospreay saranno chiamati a sfidarsi nuovamente in quel di AEW x NJPW Forbidden Door a fine giugno.
I due fenomenali atleti si sono già sfidati ad inizio anno, a NJPW Wrestle Kingdom 17, dando vita ad un match indimenticabile. L’incontro dello scorso 4 gennaio, valutato con ben 6,25 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer, si concluse con la vittoria da parte di The Cleaner che si laureò IWGP United States Champion.
La storia tra i due, però, non è ancora finita e presto si rincontreranno nuovamente sul ring nel tentativo di dare nuovamente vita ad un’epica battaglia per i fan della All Elite Wrestling e della New Japan Pro-Wrestling. L’incontro tra i due a Forbidden Door è stato ufficializzato poche ore fa.
Continua la battaglia social tra Kenny Omega e Will Ospreay
Will Ospreay, durante NJPW Dominion (clicca QUI! per trovare la review dello show), ha affrontato e sconfitto Lance Archer, ottenendo la possibilità di sfidare Kenny Omega in un match titolato. La sfida tra i due è stata ufficializzata per AEW x NJPW Forbidden Door, in un match che vedrà in palio l’IWGP United States Championship.
Subito dopo l’incontro, Will Ospreay ha pubblicato una foto sui social scrivendo “Revenge”, ovvero “Vendetta”, e sicuramente cercherà di vendicarsi dopo la sconfitta del 4 gennaio. Poco dopo è arrivata la risposta di Kenny Omega, che ha pubblicato una foto con scritto “Good luck, Will”, augurando buona fortuna all’avversario.
Chi riuscirà a trionfare in quel di AEW x NJPW Forbidden Door? Vi ricordiamo che l’evento si svolgerà il 25 giugno alla Scotiabank Arena di Toronto.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

