Nia Jax ha rivelato che la perdita di peso avuta in sei mesi, sia dovuta anche all’aiuto dell’ex campionessa di SmackDown, Charlotte Flair.
Nia è stata una delle Superstar femminili più imponenti dell’era recente della WWE. Nel 2021 è avvenuto il rilascio dalla compagnia di Stamford, con alcuni fan che hanno gioito poiché non sopportavano la presenza dell’ex campionessa di RAW.
Jax è tornata in WWE, per una notte soltanto, alla Royal Rumble femminile di quest’anno e di recente ha svelato come Charlotte Flair l’abbia aiutata a raggiungere un grande risultato per lei.
Nia Jax ha perso 21 kg grazie a Charlotte Flair
Nia Jax ha rivelato di aver perso 48 libbre, ovvero 21 kg, negli ultimi sei mesi e Nia ha voluto ringraziare Charlotte Flair per il grande aiuto.
Infatti, nel proprio profilo Twitter, Facebreaker ha scritto un post in cui condivide pubblicamente il traguardo raggiunto e cita Charlotte Flair, svelando come sia stata fondamentale per raggiungere questo risultato:
“Io a Charlotte dopo il suo matrimonio: ‘Mi sento disgustosa e a disagio! Voglio perdere peso’. Charlotte a me: ‘Ti aiuto io! ‘. Ufficialmente iniziato a ottobre… 6 mesi dopo, con 21 kg in meno.”
Chissà che questa perdita di peso di Nia, possa avvicinarla ad un possibile ritorno nella federazione di Stamford.
Me to @MsCharlotteWWE after her wedding: “I feel gross & uncomfortable! I want to lose weight”@MsCharlotteWWE to me: “please let me help you! You got this woman”
Officially started in October…6 months later, down 48lbs🥺🙏🏽
Sends me killer workouts and motivates me 💪🏾🥺
— Lina Fanene (@LinaFanene) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

