Due programmi della WWE sono stati resi ufficialmente disponibili su Mediaset Infinity, precedentemente andati in onda su Blaze.
Parlando della federazione di Stamford su Mediaset non si può non pensare al Boom del Wrestling in Italia, quando SmackDown veniva trasmesso in chiaro su Italia 1 tra il 2003 e il 2007, che portò la disciplina a godere di una grossa popolarità nel nostro Paese, durato fino alla famigerata tragedia Benoit che segnò la fine di questo periodo.
A parte un brevissimo ritorno nel 2018, in collaborazione tra Mediaset Premium e Sky Sport, i programmi della federazione della Endeavor non sono stati più trasmessi o resi disponibili dalla Mediaset.
Due programmi della WWE su Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity, il sito di Streaming ufficiale della Rete, sono stati resi disponibili ben due programmi della WWE. Tali programmi sono WWE’s Most Wanted Treasures, condotto da Top Dolla degli Hit Row, e WWE Legends.
Questi due programmi, prodotti e andati in onda in esclusiva su A&E in America, erano stati già trasmessi su Blaze per quanto riguarda l’Italia. Per vederli su Infinity, però, bisogna prima abbonarsi a History Play a 3,99€.
E voi, vedrete questi due documentari a puntate?
Return to the ring with @WWEonAE! WWE Superstar Sunday is BACK with all-new episodes of Biography: WWE Legends and WWE Rivals starting February 19th, followed by brand-new episodes of WWE’s Most Wanted Treasures this Summer, only on @AETV. #WWEonAE pic.twitter.com/9ZpoaECbb5
— WWE (@WWE) January 5, 2023